CHF 0.0
120 Monate

Monatliche Rate

von 4,4%

bis 9,95%

Cembra Money Bank
Effektiver Jahreszins 7.95% bis 9.95% Zusatzkosten: Nein
Kreditsumme 1’000 CHF bis
250’000 CHF
Mtl. Kosten 0 CHF bis
0 CHF
Gesamtkosten 0 CHF bis
0 CHF
good finance
Effektiver Jahreszins 5.2% bis 8.2% Zusatzkosten: Nein
Kreditsumme 5’000 CHF bis
80’000 CHF
Mtl. Kosten 0 CHF bis
0 CHF
Gesamtkosten 0 CHF bis
0 CHF
Bank-now
Effektiver Jahreszins 7.90% bis 9.90% Zusatzkosten: Nein
Kreditsumme 1’000 CHF bis
250’000 CHF
Mtl. Kosten 0 CHF bis
0 CHF
Gesamtkosten 0 CHF bis
0 CHF
Migros Bank
Effektiver Jahreszins 4.7% bis 5.9% Zusatzkosten: Nein
Kreditsumme 1’000 CHF bis
100’000 CHF
Mtl. Kosten 0 CHF bis
0 CHF
Gesamtkosten 0 CHF bis
0 CHF
bob Finance
Effektiver Jahreszins 4.9% bis 9.9% Zusatzkosten: Nein
Kreditsumme 1’000 CHF bis
80’000 CHF
Mtl. Kosten 0 CHF bis
0 CHF
Gesamtkosten 0 CHF bis
0 CHF
cashgate
Effektiver Jahreszins 4.9% bis 9.9% Zusatzkosten: Nein
Kreditsumme 3’000 CHF bis
250’000 CHF
Mtl. Kosten 0 CHF bis
0 CHF
Gesamtkosten 0 CHF bis
0 CHF
eny Credit
Effektiver Jahreszins 4.50% bis 9.90% Zusatzkosten: Nein
Kreditsumme 1’000 CHF bis
120’000 CHF
Mtl. Kosten 0 CHF bis
0 CHF
Gesamtkosten 0 CHF bis
0 CHF
BCGE
Effektiver Jahreszins 6.40% bis 6.40% Zusatzkosten: Nein
Kreditsumme 2’500 CHF bis
70’000 CHF
Mtl. Kosten 0 CHF bis
0 CHF
Gesamtkosten 0 CHF bis
0 CHF
CreditGate24
Effektiver Jahreszins 4.80% bis 9.90% Zusatzkosten: Ja
Kreditsumme 5’000 CHF bis
5’000’000 CHF
Mtl. Kosten 0 CHF bis
0 CHF
Gesamtkosten 0 CHF bis
0 CHF
LEND - Switzerlend
Effektiver Jahreszins 3.5% bis 9.8% Zusatzkosten: Ja
Kreditsumme 5’000 CHF bis
200’000 CHF
Mtl. Kosten 0 CHF bis
0 CHF
Gesamtkosten 0 CHF bis
0 CHF
Cashare
Effektiver Jahreszins 3.90% bis 9.90% Zusatzkosten: Ja
Kreditsumme 1’000 CHF bis
1’000’000 CHF
Mtl. Kosten 0 CHF bis
0 CHF
Gesamtkosten 0 CHF bis
0 CHF
Crowd4Cash
Effektiver Jahreszins 3.9% bis 8.9% Zusatzkosten: Ja
Kreditsumme 5’000 CHF bis
250’000 CHF
Mtl. Kosten 0 CHF bis
0 CHF
Gesamtkosten 0 CHF bis
0 CHF

Su credXperts troverai il miglior tasso di interesse in Italia.

Tutto ciò che riguarda gli interessi, i tassi di interesse e il confronto dei tassi di interesse dei prestiti.

Cosa sono esattamente i tassi di interesse? Perché esistono tassi di interesse diversi? E qual è la differenza tra un tasso di interesse effettivo e uno nominale? Probabilmente ti sei posto queste e altre domande sui tassi di interesse. Per questo motivo, nelle sezioni seguenti ti mostreremo cosa sono i tassi d’interesse, quali sono i fattori che influenzano l’importo di un tasso d’interesse e perché un confronto dei tassi d’interesse per i prestiti personali è importante per ottenere prestiti effettivamente vantaggiosi.

Che cos'è l'interesse?

L’interesse è la somma di denaro che un debitore paga per il denaro preso in prestito, come ad esempio un prestito o un mutuo. L’importo degli interessi viene misurato in percentuale e indicato come tasso di interesse, che viene fissato in ogni caso per un certo periodo di tempo. Ciò che vale per i prestiti vale anche per i risparmi: In questo caso presti il tuo denaro alla banca e la banca ti paga un tasso di interesse sul risparmio (= interesse di credito), che oggi non è affatto conveniente a causa dei bassi tassi di interesse.

Ciò che vale la pena fare, invece, è confrontare i tassi di interesse, come nel caso della richiesta di un prestito personale: Perché puoi risparmiare confrontando i tassi di interesse del tuo prestito.

Perché ci sono tassi di interesse diversi?

La convenienza di un prestito dipende dal tasso di interesse, che a sua volta dipende da vari fattori:

Rapporto tra domanda e offerta

Se, ad esempio, molte aziende investono in ricerca e sviluppo e contraggono prestiti a questo scopo, il livello del tasso di interesse aumenta. Se la domanda di prestiti diminuisce, anche il tasso di interesse scende.

Valutazione del merito creditizio e del rischio

Oltre ai fattori sopra citati che influenzano il tasso di interesse, le banche e i fornitori di credito verificano anche la propria affidabilità creditizia. Se la valutazione del rischio si rivela negativa, il rischio aumenta per i creditori, che devono quindi ammortizzarlo con un tasso di interesse più alto. Quindi, se richiedi un prestito e la tua affidabilità creditizia comporta un aumento del rischio per il creditore, devi aspettarti un tasso di interesse più alto. Anche in questo caso, però, vale la pena confrontare i diversi fornitori di credito e i tassi di interesse per ottenere il credito più favorevole possibile.

Tipo di credito e finalità

Inoltre, è importante anche il tipo di prestito che richiedi in banca: a destinazione vincolata, ad esempio per un'auto o per un immobile, o gratuito. Nel caso di un prestito finalizzato, si ottiene un tasso d'interesse più basso rispetto a quello di un prestito gratuito perché la banca dispone di garanzie reali, come l'auto o l'immobile. Un prestito gratuito, invece, comporta un rischio di insolvenza più elevato per la banca, motivo per cui il tasso di interesse può essere di conseguenza più alto. Tuttavia, anche in questo caso è importante verificare le diverse offerte, poiché non tutti gli istituti di credito gestiscono la questione allo stesso modo e non collegano la finalità del prestito al tasso di interesse.

Poiché diversi fattori influenzano il tasso di interesse, può essere utile confrontare i tassi di interesse di diversi fornitori di credito. In qualità di mediatori creditizi, confrontiamo costantemente gli attuali tassi di interesse dei prestiti personali: Grazie alla nostra indipendenza, possiamo offrirti il miglior tasso di interesse sui prestiti in Italia.

Suggerimento: confronta anche il tasso di interesse del tuo prestito esistente. Potresti ottenere tassi di interesse più bassi sostituendo il tuo prestito.

Qual è la differenza tra il tasso di interesse effettivo e quello nominale?

Una banca stabilisce il tasso di interesse nominale di un prestito per una certa durata. Questo è chiamato anche tasso di interesse debitore e corrisponde all’importo che il mutuatario deve pagare per il suo prestito. Il tasso d’interesse effettivo viene utilizzato quando oltre al tasso d’interesse nominale sono inclusi altri fattori, come le spese di gestione, la durata del prestito e le rate di rimborso: Una durata maggiore di un prestito personale è associata a costi di interesse più elevati, a patto che il prestito venga utilizzato per l’intera durata.

Tuttavia, una durata maggiore può anche essere conveniente perché puoi distribuire meglio il rischio e quindi essere più flessibile. Inoltre, se riesci a rimborsare il prestito in anticipo, puoi beneficiare di uno sconto sugli interessi.

A questo proposito puoi utilizzare il nostro calcolatore di rimborso prestiti. Ecco perché è importante valutare tutti i pro e i contro e confrontarli con la tua situazione personale per trovare l’offerta di prestito più adatta a te.

Tasso di interesse annuo effettivo tra il 5,9% e il 9,95

Tutto ciò che riguarda i tassi di interesse, i tassi di interesse e il confronto dei tassi di interesse dei prestiti.

Con credXperts puoi ottenere il miglior tasso di interesse in Italia, in modo flessibile, veloce e trasparente. I tassi di interesse effettivi variano tra il 5,9% e il 9,95%, a seconda del tuo rating. Poiché la nostra società di mediazione creditizia è indipendente, abbiamo un margine di manovra maggiore rispetto alle banche di credito tradizionali quando si tratta di stabilire e confrontare i tassi di interesse.

Se vuoi beneficiare di tassi di interesse migliori per un prestito personale rispetto ad altri fornitori di prestiti, lasciaci calcolare l’importo del prestito che desideri. Puoi scegliere una durata compresa tra 6 e 120 mesi.

Purtroppo non è così facile rispondere a questa domanda. Perché ogni banca di credito persegue una propria politica di rischio. Già solo per questo motivo le offerte in termini di tasso di interesse del prestito sono diverse. Inoltre, ci sono altre condizioni che influiscono sul tasso di interesse del prestito. Queste includono, tra l’altro

  • l’importo del prestito
  • la durata del prestito
  • la tua affidabilità creditizia e la valutazione del rischio da parte della banca di credito
  • il tipo di prestito e l’uso previsto

Come puoi vedere: Non tutti i tassi di interesse dei prestiti sono uguali. Ogni mutuatario ha le proprie esigenze di prestito personale e ha anche dei requisiti individuali in termini di capacità di pagamento e di limite di credito. Ecco perché i tassi di interesse variano da un fornitore di credito all’altro. È quindi ancora più importante confrontare i prestiti e i tassi di interesse.

Utilizza il nostro calcolatore di interessi per confrontare i tassi di interesse per il tuo prestito personale.

Confronta i tassi di interesse dei prestiti: confronta i tassi di interesse dei prestiti online e richiedi un prestito conveniente

Il nostro confronto degli interessi sui prestiti è gratuito: basta avviare il nostro calcolatore di prestiti online o il calcolatore di interessi sui prestiti online senza inserire alcun dato personale. Tutto ciò che devi inserire è l’importo del prestito desiderato e la durata del prestito. A sua volta, il nostro calcolatore di prestiti online confronta i singoli prestiti o i tassi di interesse dei prestiti. Fai una prova e confronta i tassi di interesse dei prestiti online.

Solo quando richiedi una consulenza creditizia gratuita, comprensiva di un’indagine sul credito, ti chiediamo queste informazioni:

  • Importo del prestito
  • Durata del periodo di credito
  • Nome, cognome e data di nascita
    Nazionalità e stato civile
  • Situazione professionale e reddito netto mensile
  • I tuoi dati di contatto (indirizzo, numero di telefono, e-mail)

Desideri maggiori informazioni sul confronto dei tassi di interesse dei prestiti? O una consulenza personale sul credito? Allora non esitare a contattarci: +41 44 244 34 00 / info@credxperts.ch.

Calcolatore di interessi e calcolatore di prestiti: ci sono differenze?

No, perché l’importo della rata di un prestito può essere calcolato solo se si conosce e si può calcolare anche il tasso di interesse del prestito. Il nostro calcolatore di prestiti online tiene quindi conto di tutto ciò che serve per calcolare il tuo prestito o il tuo tasso di interesse:

  • Importo del prestito
  • Durata del prestito
  • Tasso di interesse effettivo (intervallo tra l’offerta più economica e quella più costosa)
  • Rata del prestito al mese in base alla gamma di tassi d’interesse del prestito.

Con il nostro calcolatore di prestiti online puoi confrontare in modo semplice e veloce i tassi di interesse attuali e richiedere un prestito conveniente.

Naturalmente, possiamo anche effettuare un confronto individuale dei tassi di interesse del prestito per te. Basta chiedere al numero +41 44 244 34 00 / info@credxperts.ch.

Confronta i tassi di interesse dei prestiti – richiedi un prestito

Ti sei informato in dettaglio sui tassi di interesse dei prestiti e sul confronto dei tassi di interesse dei prestiti e ora vuoi richiedere il tuo prestito online? È facile, grazie alla nostra domanda di prestito online:

Basta inserire il prestito desiderato e completare la richiesta con i tuoi dati personali e la tua situazione finanziaria. La situazione finanziaria comprende il reddito, le spese, le passività e le informazioni sulla tua affidabilità creditizia.
Non appena avrai effettuato questa operazione, controlleremo i tuoi dati e ti contatteremo per discutere o avviare tutto il resto.
Una volta trovata la banca giusta per te, ti invieremo l’offerta di prestito.
A questo punto non ti resta che firmare l’offerta di prestito. Ci assicureremo che il tuo prestito ti venga erogato nel più breve tempo possibile.

Richiedi subito un prestito e calcola il tasso di interesse effettivo

Con noi puoi ottenere rapidamente il prestito che desideri al minor costo possibile!

Richiedi subito il prestito